manifestazioni

Collaborazioni
Festival

Rassegne

IXO

Collaborazioni
 

Il TTB - Accademia delle Forme Sceniche collabora stabilmente con gli Enti pubblici della Città di Bergamo (Comune e Provincia) e della Regione Lombardia nella organizzazione di Festival e Rassegne teatrali.
E’ finanziato dal MIBACT - Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo, da cui ha ottenuto il sostegno per numerose tournée all’Estero, in collaborazione con gli Istituti Italiani di Cultura all’estero.
E` finanziato dalla Regione Lombardia e aderisce a C.Re.S.Co Coordinamento della Realtà della Scena Contemporanea.
Ha inoltre organizzato progetti europei in qualità di coordinatore responsabile di “Cultura 2000” insieme a Odin Teatret (Holstebro), leader del progetto, a Théâtre du Soleil (Parigi), Atalaya/TNT (Siviglia) e The Centre for the Study of Jerzy Grotowski’s Work (Wroclaw).
Il lavoro del TTB è caratterizzato da una fitta rete di contatti nazionali ed internazionali in Europa e in Oriente (in particolare per le attività dell’IXO).


INTERNAZIONALI
Dal 1973 /

Unesco-Parigi, Biennale di Flamenco-Siviglia, Mandapa-Parigi, IICCR Indian Council for Cultural Relation New Delhi-India, Kerala... (continua)
 


GRUPPI TEATRALI
Dal 1973 /

Bergamo e Provincia: Silence Teatro, Teatro Fragile, Dadadang, Circo dei Monelli, Compagnia I Burlatti, The pirateship theater,... (continua)
 


UNIVERSITÀ ED ISTITUZIONI NAZIONALI
Dal 1973 /

Università e scuole: Cà Foscari (Venezia), La Sapienza Roma 3 (Roma), Università dell’Aquila, DAMS di... (continua)
 


FONDAZIONI E SPONSOR PRIVATI
Dal 1973 /

Fondazioni: Fondazione della Comunità Bergamasca, Fondazione Bergamo nella Storia Onlus, Fondazione ASM, Fondazione... (continua)
 


MEDIA
Dal 1973 /

Il TTB ha realizzato una decina di programmi ideati per la RAI e la Televisione Svizzera, pubblicazioni di varia natura,... (continua)
 



 
 
 
Facebook Linkedin Instagram Youtube Twitter Wikipedia